giovedì 5 aprile 2012

Il fondo migliore, Rimmel Make me up

Riprendo dopo una vita a scrivere sul blog elogiando un fondotinta eccezionale! Per quanto mi riguarda ho gusti molti difficili e tendo a cambiare fondo quasi ogni due mesi perché dopo poco il risultato della mia base non è più soddisfacente. in questo periodo invece, grazie ad un campioncino, ho provato il nuovo prodotto della rimmel Make me up, sono rimasta piacevolmente colpita. è abbastanza coprente crea un colorito omogeneo e non appesantisce il viso essendo un po' pigmentato..unico neo è la lucidità..infatti mi sono resa conto che dopo una giornata fuori casa tende ad ingrassare il viso nella zona T..problema che può essere risolto con delle utilissime salviette cipriate.. la cosa più bella di questo prodotto  è il suo profumo delizioso che ti avvolge mentre lo applichi! lo consiglio a tutte!!

Nessun commento:

Posta un commento